I LOGHI SALVABIMBI
Da anni attenti a quanto di buono e positivo c'è sul territorio, l'associazione SalvaBimbi ha da subito con i suoi creatori conquistato la definizione che noi usiamo per riconoscerci “EspressionePositva”.
Un'attività di notevole utilità sociale che genera consapevolezza, sono molto felice di sapere che esiste e quanto di meraviglioso stia realizzando.
Il nostro incontro nasce per una naturale attrazione verso una comunicazione positiva ma non solo nelle forme anche nella sostanza, così che quando mi hanno chiamato in causa per un supporto comunicativo è stato molto semplice liberare la fantasia, condivisa con il mio team, disegnare il logo e trovare un simbolo che potesse racchiudere un momento importante per un genitore ma anche per un bambino.
L'idea è quella di un bimbo su un'altalena che prova l'ebbrezza di provare a "volare" ma di sapere che alle proprie spalle c'è Mamma o Papà pronti a spingere, sostenere e dare sicurezza per godersi quel momento di felicità...e con questa immagine che penso al progetto SALVABIMBI, mi piace pensare che in questa caotica e frenetica società ci siano persone che sanno di portare con se una grande verità e di condividere un prezioso messaggio che può in certe occasioni essere indispensabile per salvare la vita, il dono più importante di ognuno di noi. (D. DI FRENNA)
DOMIDO NWM DI FRENNA
www.napoliwithme.com